“A Stoccolma si è conclusa una Fiera di grande successo che segna un nuovo inizio per la Stockholm Furniture Fair, offrendo un’esperienza più curata e vitale, adatta alle esigenze odierne. Sono molto orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato insieme, con il Team e gli espositori”, afferma Hanna Nova Beatrice, Direttore della Fiera.
In un periodo segnato da recessione e difficoltà finanziarie conseguenti alla pandemia, Stockholm Furniture Fair ha attuato importanti cambiamenti concettuali e strategici, con l’obiettivo di rinvigorire il concept dell’evento, offrire un approccio più culturale e sostenibile, nonché una nuova identità visiva ed un nuovo concept per la Stockholm Design Week. Nuove piattaforme, quali Älvsjö Gård e New Ventures, rendono la Fiera di grande interesse per le nuove aziende ed i professionisti. Inoltre, Hanna Nova Beatrice dal 1° maggio ricoprirà il nuovo incarico quale Chief Brand Officer presso Nordiska Galleriet.
“Ora abbiamo le basi per costruire un format fieristico nuovo e contemporaneo. Sono fiduciosa che il mio Team porterà avanti con dedizione il lavoro che abbiamo iniziato insieme. Desidero ringraziare di cuore tutte le aziende che sono state con noi e hanno supportato la nostra visione fieristica sino ad oggi. E questo non è che l’inizio”, dice Beatrice.
“Stiamo già lavorando alla prossima edizione, che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio 2025.”, afferma Chicie Lindgren, Business Area Manager for Stockholm Design Events. Stockholm Furniture Fair si terrà nella sede esistente, ad Älvsjö, fino al 2029.