Le soluzioni di illuminazione connessa Philips Hue ricreano la giusta atmosfera ed enfatizzano il divertimento grazie alla sincronizzazione delle luci con i videogiochi ed i contenuti video e audio
Signify, leader mondiale nell’illuminazione, ha contribuito alla nascita di PLB World – edutainment hub altamente tecnologico che unisce in unica location gaming, streaming e content creation – in qualità di partner illuminotecnico, mettendo a disposizione prodotti ed expertise per sprigionare lo straordinario potenziale della luce applicato al mondo degli eSport. Dominano la scena, regalando giochi di luci e colori, Philips Hue Lightstrip Gradient Ambience e Gradient pc, le innovative strisce luminose che per la loro flessibilità sono rispettivamente l’ideale per integrarsi alla perfezione con ogni ambiente e con le postazioni di gaming; Philips Hue Signe, una speciale lampada gradiente dal design contemporaneo disponibile nelle versioni da terra e da tavolo; Philips Hue Go, la lampada portatile ricaricabile dalla forma iconica e Philips Hue Iris, elegante lampada plug and play che valorizza ogni ambiente.
Supportati dalle soluzioni di illuminazione connessa Philips Hue, gli aspiranti gamer e i visitatori possono godere di un’esperienza ancora più immersiva perché vengono enfatizzati il divertimento, l’atmosfera ed il coinvolgimento durante ogni sessione di gioco anche attraverso la sincronizzazione delle luci con i videogiochi ed i contenuti video e audio. I gamer possono, quindi, attraverso la app Philips Hue Sync Pc, espandere le sensazioni visive del videogioco, creando effetti di colori brillanti con sfumature in continuità con le immagini dello schermo e senza interruzioni. Connessa, smart e innovativa: così è l’illuminazione Philips Hue che in questo contesto si è messa a disposizione dei gamer più appassionati per massimizzare la loro performance. Le soluzioni di illuminazione Philips Hue creano l’atmosfera perfetta anche nella nuova casa della ‘Bobo TV’, il programma in onda sulla piattaforma Twitch che coinvolge i più importanti ex calciatori italiani in avvincenti dibattiti e racconti calcistici.
“Signify con il brand Philips Hue, fiore all’occhiello nel mondo dell’illuminazione intelligente, è da sempre impegnata a portare innovazione e a sprigionare l’incredibile potenziale della luce. Siamo estremamente fieri di essere partner illuminotecnico di questo nuovo progetto di eSport, in cui l’esperienza di luce immersiva è fondamentale per creare il contesto giusto, ideale per allenarsi e ideare le migliori strategie di gioco”, ha affermato Monica Ceppi, Commercial Leader Consumer di Signify. “Che si tratti di un torneo professionale o di un momento amichevole, le soluzioni Philips Hue sono in grado di creare un livello di immersione e coinvolgimento unico, permettendo di coltivare il proprio talento e di vivere appieno la propria passione”.