LUMEITALIA è un brand di proprietà di MYA TECH, un’azienda nata agli albori dello sviluppo della tecnologia LED
Grazie a collaborazioni strategiche e allo sviluppo continuo di sorgenti luminose all’avanguardia, MYA TECH ha consolidato un know-how unico nello sviluppo, gestione e produzione di sistemi di illuminazione tra i più avanzati sul mercato. Ancora oggi, l’azienda propone le sorgenti luminose più efficienti, con soluzioni che superano già la soglia dei 200 lm/W, garantendo prestazioni straordinarie e un’efficienza energetica senza pari. Dietro ogni progetto di LUMEITALIA c’è un team che condivide una visione comune: “La luce non è un elemento accessorio, ma l’essenza che definisce gli spazi e i momenti della vita.”
Attualmente, MYA TECH dispone di tre dipartimenti principali:
LUMEITALIA è un’azienda completamente autonoma che gestisce internamente tutte le fasi della produzione, fino all’assemblaggio, stoccaggio e spedizione dei propri punti luce.
MYA TECH integra nei suoi prodotti sistemi di controllo avanzati che ottimizzano la gestione della luce e migliorano l’efficienza energetica:
– Kromo Light System: gestione remota del colore della luce, con regolazioni personalizzate per adattarsi all’ambiente.
– WFC (Waveform Changeable): per variare l’onda di emissione della sorgente luminosa in base alla strada dove è installata.
– AI-powered lighting: utilizzo dell’intelligenza artificiale per ottimizzare i consumi e adattare le prestazioni.
– Smart sensors: rilevamento automatico di presenza e luminosità, per un’illuminazione adattiva.
– IoT integration: connessione LUME-FI per monitorare e ottimizzare il consumo energetico.
LUMEITALIA, introduce oggi una nuova gamma di prodotti innovativi: il Premium Ambient Device (P.A.D.). Disponibile in due differenti configurazioni (stradale ed urbano), P.A.D. è stato progettato per offrire controllo remoto completo e la capacità di adattarsi dinamicamente all’ambiente in cui viene installato. Adattabilità al Ritmo circadiano, attraverso la modifica del colore partendo da 2200 K all’accensione fino a raggiungere i 6000 K allo spegnimento, dimmerazione notturna, fotometria adattiva e cintura luminosa decorativa per indicazioni segnaletiche (Lume Sign) sono solo alcune delle caratteristiche premium di questo prodotto.
(In foto: P.A.D.)