Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Red Dot Design Award 2024 per FurnSpin di Hettich

4 Novembre 2024

FurnSpin premiato nella categoria “Innovative Products” per il suo elevato livello di innovazione

 

In Hettich l’innovazione non è presente solo all’interno dei prodotti, ma ben radicato nel DNA dell’azienda. A dimostrarlo sono i traguardi raggiunti nonché i numerosi riconoscimenti ricevuti. Hettich, con la propria forza innovativa, non smette di sorprendere: FurnSpin vince il premio Red Dot Design Award 2024 per la categoria “Innovative Products”.

“Tra le tante proposte presentate da aziende e studi di design di tutto il mondo, la nostra giuria internazionale è stata conquistata dall’eccellente qualità e creatività del prodotto! Abbiamo deciso di premiare questo grande risultato con il Red Dot Winner Label”, spiega la giuria del Red Dot Design Award.

FurnSpin, innovazione nella gamma di ferramenta di fascia alta, si libera dei vecchi schemi di progettazione e fa spazio alla creatività nel design di mobili. Grazie al particolare “movimento rotazionale e traslazionale”, l’interno del mobile può essere completamente ruotato verso l’esterno. Le ante e le ribalte aperte non sono più d’intralcio: è la parte principale del mobile a muoversi, e lo fa con sorprendente facilità.

Con un’elegante rotazione il mobile svela il suo contenuto. E, con un’altra rotazione, l’interno scompare per lasciare il posto al frontale chiuso. FurnSpin permette così di reinventare il concetto di spazio e di mobile, con prestazioni fuori dal comune e una qualità di design che si distingue nettamente dai prodotti standard. La particolare rotazione è una soluzione divertente che regala a chi la utilizza un’esperienza affascinante, impossibile da dimenticare.

 

Design Awards di Hettich

Maggiori informazioni su FurnSpin qui

(Visited 7 times, 8 visits today)

Articoli correlati: