Progettate in esclusiva per l’office e per il retail
SAGITTARIO è la nuova famiglia di ottiche lineari, realizzata da Khatod: ideale per tutti gli ambienti per interni, come supermercati, magazzini e uffici.
Grazie all’incredibile successo che Khatod ha ottenuto sul mercato con l’innovativa Tecnologia chiamata OMP™ (Optical Multilayer Performance), è orgogliosa di presentare 7 nuovi beam.
La tecnologia OMP™ (Optical Multilayer Performance Technology) è un metodo di produzione innovativo che combina diversi strati ottici in un unico prodotto, per ottenere la massima efficienza, riduce il colore sull’angolo e ottimizza la distribuzione.
La luce entra in una prima ottica secondaria e passa attraverso uno strato di nanostrutture che mescola i colori, prima di rilasciare il fascio di luce della lente Sagittario attraverso un ulteriore strato di nanoprismi. Sono disponibili in diverse tipologie di fascio: doppio asimmetrico, asimmetrico, 140°, 120°, 110°, 70°, 90° Uniforme, 60° e 45°. Le efficienze sono superiori al 95%, con uniformità di 0,9. Disponibile in qualsiasi lunghezza, grazie ad una nuova tecnologia di formatura a freddo, è la soluzione ideale per coprire grandi spazi.
L’intera line-up ruota attorno a una caratteristica fondamentale: il risparmio energetico. L’efficienza ottica è adattata alle applicazioni e tiene conto non solo di lumen/Watt, ma anche di Lux/€. Le lenti Sagittario sono ottimizzate per LED dei pacchetti più diffusi 2835 e 3030, in moduli da 20 mm e 24 mm. Realizzate in PMMA, queste lenti funzionano perfettamente in un intervallo di temperatura compreso tra -40° e +90°.
La funzione di innesto meccanico consente il montaggio senza viti.
Solo su richiesta, la lunghezza dell’ottica può essere personalizzata.