A Colonia, dal 22 al 25 ottobre 2024
Dal 22 al 25 ottobre 2024, Colonia sarà il luogo ideale per tutti coloro che vogliono farsi un’idea sul futuro dell’ambiente di lavoro. L’area #OfficeXperience Focus nel padiglione 8 presenterà un’ampia gamma di soluzioni creative e sostenibili per la gestione degli edifici ad uso ufficio su una superficie di 488 m².
“Per l’area #OfficeXperience focus, aziende di diversi settori stanno collaborando per organizzare una vera e propria vetrina sull’ufficio del futuro, come non si è mai vista prima“, spiega il direttore di ORGATEC Thomas Postert. “Attraverso visite guidate, incontri, workshop e presentazioni, i visitatori saranno in grado di sperimentare in prima persona approcci per l’implementazione, ancora poco conosciuta, della gestione di edifici ad uso ufficio”.
“Raggruppando soluzioni individuali avanzate e condividendo le conoscenze degli esperti, creiamo concetti olistici che possano incrementare il potenziale della gestione degli edifici ad uso ufficio su base sostenibile, a vantaggio di tutte le parti interessate. Lo chiamiamo #ConnectingTheDots. Non vediamo l’ora di sviluppare la comunità OfficeXperience e di congiungere molti altri punti”, commenta Maria Faßbender di rehub.