Omikron mini è il nuovo proiettore della linea Omikron pensato da Cariboni Group per l’illuminazione architetturale grafica e d’accento. Le scelte formali sono state guidate dalla ricerca di geometrie essenziali e dall’attenzione per i dettagli.
L’alta qualità cromatica delle sorgenti e la precisione delle differenti emissioni luminose lo rendono la soluzione ideale per valorizzare elementi architettonici e naturali e per enfatizzare facciate e camminamenti con linee luminose. È configurabile con ottica stretta (10°), media (25°) e blade (6°).
Omikron mini è disponibile nelle versioni proiettore, attacco palo Ø 60 mm e con tige per fissaggio a parete o a terra. Consente tre differenti regolazioni: la rotazione della base di fissaggio (360°), l’inclinazione del corpo (+90° -45°) e la rotazione del gruppo ottico di 355° per l’orientamento della lama di luce.
È ordinabile in quattro colori (Bianco RAL9003, Corten, Grigio RAL9006, Sablé 100 noir) e nelle temperature colore neutral white (4000 K) e warm white (3000 K).
Il driver di alimentazione è incluso nel prodotto. La regolazione del flusso con protocollo DALI è disponibile con driver esterno.