Che Mariano di Vaio, l’imprenditore digitale volto della campagna planetaria per il lancio dell’ultimo profumo di Dolce & Gabbana, al primo posto nella classifica “retail e-commerce” di Forbes 30under30, primo influencer al mondo per la moda maschile con un seguito di oltre 6 milioni di followers, fosse anche l’ottavo uomo più bello del mondo era assai noto. Il giovane imprenditore digitale oggi conta 50 tra dipendenti e collaboratori per la sua azienda Nohow, con sede a Perugia, in Umbria, e dal 2017 ad oggi ha registrato un incremento del fatturato del 70%.
Per la nuova sede del gruppo MDV, inaugurata lo scorso 31 gennaio a Perugia, il fashion influencer ha scelto esclusivamente lampade Slamp. Un progetto di interior all’insegna dell’arte e del design made in Italy curato dallo Studio Mapa Architetti e per il quale Slamp ha messo a disposizione il suo know-how estetico ed illuminotecnico per concorrere a creare quell’ atmosfera e scenografia di successo fondamentali a un ambiente carico di energia creativa. Un progetto in stile metropolitano al cui interno convivono in armonia lo street style newyorkese (città dove Di Vaio ha trascorso alcuni anni lavorando come modello per finanziarsi gli studi) e il gusto inconfondibilmente italiano: uno spicchio di California nel verde dell’Umbria. Il vento fresco di una start up americana nell’arredamento spiritoso e giovanile ma di grande gusto, nell’ariosità degli spazi dove si progetta moda, dove ci si confronta e si varano idee e progetti sempre innovativi.