Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Le soluzioni LED di Universal Science per l’Emergency Lighting

25 Ottobre 2024

L’azienda milanese ha recentemente introdotto nel proprio portfolio i prodotti a marchio Streamer, tra i leader nel mercato di kit e driver per l’illuminazione LED d’emergenza

 

Nella proposta di prodotti e servizi di Universal Science di recente va ad aggiungersi, oltre alle tradizionali targhe di segnalazione per le uscite d’emergenza, un’ampia gamma di driver LED per Emergency Lighting con batteria al litio-ferro-fosfato (LiFePO4) e per applicazioni finali che vanno dall’indoor all’high-bay.

Affiancando il proprio marchio registrato RED a quello di Streamer, Universal Science diventa a tutti gli effetti garanzia di supporto tecnico e commerciale nella scelta del sistema di illuminazione di emergenza a LED. Un sistema più affidabile e sicuro che va ad integrare armonicamente la sicurezza del sistema.

 

Streamer, un marchio d’eccellenza

Dal 2011 Streamer infatti focalizza la propria attività sulle soluzioni di illuminazione di emergenza per il mercato globale, contando su prodotti affidabili e costantemente aggiornati, oltre che su di un servizio eccellente. Streamer è una realtà di eccellenza con più di 120 dipendenti, di cui oltre 20 ingegneri impegnati nell’area R&D e dispone di tutte le certificazioni richieste dal mercato di riferimento (CE/CB/ENEC/UL/RCM). Rilascia una garanzia di 5 anni sui propri prodotti (inclusa la batteria LiFePO4) a testimonianza della serietà dell’azienda e delle soluzioni proposte.

La scelta di inserire Streamer nella propria linea di prodotti, ribadisce quindi la volontà di Universal Science di coprire in maniera sempre più capillare ogni applicazione del settore lighting, selezionando e offrendo le soluzioni più corrette e all’avanguardia.

 

Universal Science

(Visited 8 times, 8 visits today)

Articoli correlati: