Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Le nuove collezioni 2023 Masiero

13 Maggio 2023

Doppia vetrina per Masiero durante la Milano Design Week 2023: 400 metri quadri a Euroluce e l’installazione fluida e antropocentrica “Oltre la Forma” a cura di Studio MILO nel cuore del Brera Design District, nello spazio temporaneo di Via Statuto 16. Quattro le nuove famiglie di luci, ciascuna caratterizzata da un’ampia gamma e firmata da noti designer, ognuno caratterizzato da un differente tratto progettuale.

La linea “Cordea” di Favaretto&Partners, declinata nelle versioni indoor e outdoor – differenziando sapientemente i materiali – è un esplicito richiamo al mondo industriale, ingentilito da studiati abbinamenti di materiali, finiture e colori.

“Ebe” di Nicola Gallizia, collezione ispirata all’eleganza mitologica delle statue del Canova, caratterizzata da connubi tra materiali preziosi come onice e maglia finissima di ottone che si tende come tessuto.

Le iper-decorative “Visio” di marca surrealista del duo Nava + Arosio studio, tubolare in metallo curvato per generare un volto luminoso, nella sua interezza o in molteplici composizioni di bocche, nasi, orecchie e occhi, un inno all’apparato iconografico e all’espressività del volto.

“Tee” di Valerio Cometti+V12Design è la seconda nuova collezione coniugata nella doppia destinazione indoor e outdoor, punto di incontro tra rigore geometrico e classe, estremamente flessibile nelle modalità di impiego e modulare nelle configurazioni, così da poter incontrare le esigenze di illuminazione di qualsiasi spazio architettonico.

Dai grandi spazi come le lobby di hotel, sale lounge, sale ristoranti, giardini e dehors, banconi di bar, biblioteche a spazi più intimi personalizzati grazie alla luce come le sale d’attesa, camere di hotel, SPA e relais & chateau, le eclettiche collezioni Masiero sanno declinarsi in stili che spaziano dal contemporaneo al neoclassico al classico.

(Visited 134 times, 17 visits today)

Articoli correlati: