Le lampade Gangster e Sahara, prodotte da Karman, entrambe in ceramica, si vestono di nuovi colori. Colori pastello come il verde salvia e il grigio opaco, accompagnando i nostri spazi abitativi in un’atmosfera piacevolmente primaverile.
Presentata inizialmente nella finitura bianco lucido e verde intenso lucido, Sahara ha subìto un attento lavoro di restyling. Alla finitura bianco lucido vengono affiancati il grigio opaco ed il verde salvia, tonalità pastello eleganti, dolci e poco intrusive, pertanto adatte ad ogni ambiente della casa. Una nuova veste, dunque, per una collezione che mantiene inalterata la raffinata freschezza del tratto, capace di evocare contesti tipicamente mediterranei.
Iconica collezione di lampade in ceramica, dalle forme geometriche e pulite, Gangster è la sorgente luminosa ideale per illuminare un tavolo o anche un’isola di una cucina producendo una luce diretta e diffusa. Concepite inizialmente nella versione bianco lucido e bianco – bronzo, oggi vestono nuove colorazioni come il grigio opaco ed il verde salvia opaco, creando un’atmosfera fresca ed accogliente.