Quando si è sul divano davanti alla TV a fare zapping una delle cose più piacevoli e ricercate, soprattutto in quest’ultimo periodo, è la risata. Si cerca di alleggerire le giornate grazie a programmi divertenti, capaci però anche di far riflettere. “Before Pintus” fa proprio questo e lo fa in modo originale: racconta le vicende di Angelo Pintus, uno dei comici più divertenti e amati della TV, prima che la sua carriera decollasse. La sitcom mostrerà alcuni momenti della sua vita, in maniera ironica e sagace, facendo vivere gli spettatori nei panni del protagonista.
Lo show è ambientato principalmente nella casa in cui il comico vive, anzi viene ospitato, dove le creazioni Ferroluce, posizionate sapientemente nell’ambiente, illumineranno la scena. Il racconto si svolgerà in un loft spazioso ricreato appositamente, dove gli ambienti conviveranno insieme e si completeranno grazie ad arredi semplici e dalle sfumature naturali. Mobili in legno, un divano a L al centro del salotto circondato da graziosi pouf e sedie imbottite dalle linee vintage che ricordano tanto le commedie anni ’90 ambientate in piccoli appartamenti newyorkesi creeranno un’atmosfera accogliente che avvolgerà fin da subito lo spettatore.
Le lampade che illumineranno la scena saranno alcune creazioni della collezione Retrò, una serie di tendenza caratterizzata da modelli dalle linee vintage e dai colori vivaci che si intervalleranno a tonalità più morbide. Il design delle lampade conferisce agli oggetti luminosi un aspetto materico, i modelli sono realizzati in ceramica e presentano dettagli in metallo. Un mix di elementi che le rende perfette per arredare e illuminare gli ambienti non solo vintage, ma anche quelli industrial e minimalisti.