Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

imm cologne 2025: l’occasione perfetta per dare il via al nuovo anno commerciale

30 Settembre 2024

Dal 12 al 16 gennaio 2025, le tendenze di domani ancora una volta a Colonia

 

Le aziende di 35 Paesi, tra cui Germania e Danimarca, particolarmente rappresentate, hanno già deciso di presentare le loro ultime creazioni nella metropoli sul Reno a gennaio 2025. Altrettanto importante per i partecipanti è il focus dell’evento su “Connecting Communities”. All’insegna di questo tema centrale, la Fiera offrirà numerose opportunità per fare rete con i colleghi del settore provenienti da tutto il mondo.

“L’anno scorso abbiamo sviluppato un tema che si adatta perfettamente al nostro concetto di Connecting Communities”, afferma Bernd Sanden, direttore della Fiera e supervisore imm cologne per Koelnmesse. “Daremo vita a questo tema con un approccio intelligente ed innovativo concentrandoci su contenuti e nuove offerte, quali parti integranti del nostro concept”.

Il concept fieristico “The Circles” trasforma l’essenza di questo tema in esperienze tangibili: nel 2025 una vasta gamma di Circles presenterà ancora una volta installazioni di design stimolanti. Interessanti talk daranno slancio alle tendenze di domani, mentre le aree di ristorazione inviteranno i partecipanti a scambiare idee. Affrontando temi come la sostenibilità e la circolarità, The Circles sottolinea la missione della Fiera nell’affrontare i grandi temi del nostro tempo.

Al vertice congiunto ospitato dall’Association of the German Furniture Industry (VDM), dalla German Furniture and Kitchen Trade Association (BVDM) e da Koelnmesse, i professionisti discuteranno lo stato attuale del settore per poi festeggiare insieme. I Circles sono piattaforme di contenuti ed eventi che fungono contemporaneamente da forum per riunirsi, fare networking e scambiare idee. In concreto, ciò significa che lo spazio espositivo e le aree per eventi offriranno format per tutte le esigenze del mercato, con vetrine che danno un’ulteriore personalizzazione ed opzioni di partecipazione a bassa soglia.

Accanto agli stand classici, disponibili come di consueto in tutte le dimensioni e versioni standard, per il 2025 Koelnmesse ha sviluppato una serie di varianti, tra cui il formato Interior Platforms, che offre agli espositori uno stand completo aperto ed orientato al design. Le aziende possono prenotare una piattaforma per interni come pacchetto all-inclusive, che include anche il pacchetto di marketing per generare ulteriore attenzione. Il format Pure Galleries si rivolge alle aziende di interior design per le quali standard elevati sono al centro della propria brand identity. Il concept compatto e creativo è destinato a dare al segmento Premium Pure un nuovo look appassionante e stimolante.

 

Ulteriori informazioni qui

 

(Visited 218 times, 31 visits today)

Articoli correlati: