Masiero propone collezioni che semplicemente illuminano con l’eleganza di un segno preciso, adattandosi a spazi, gusti, necessità di ogni committente per un risultato unico, eclettico e catchy. Per questa nuova visione estetica, attuale e contaminata, le due linee di illuminazione Dimore e Atelier di Masiero sono intercambiabili, capaci entrambe di infondere un preciso segno stilistico agli spazi, che siano domestici, hospitality e retail.
Ogni ambiente può essere impreziosito con eleganza da un importante chandelier di Atelier, la linea Masiero dall’armonia formale in cui anime di metallo forgiate a mano sono impreziosite da raffinate finiture e nobili materiali quali vetro, cristallo e pietre naturali, così come essere scenograficamente illuminato da una delle creazioni di Dimore, la linea definita dal tratto di collaborazioni con designer affermati.
Silhouette a cascata e forme geometriche, trasparenze neutre e palette decise, materiali come vetro, cristallo, pietra naturale e virtuosismi di metallo curvato, nessuna contrapposizione, queste caratteristiche si trovano in entrambe le linee Masiero.
Dimore e Atelier insieme rappresentano il vero manifesto della filosofia dell’azienda, che va oltre il semplice concetto di illuminazione per offrire soluzioni luminose che, con lo stile trasversale che le distingue, si adattano perfettamente ai gusti, agli spazi e alle esigenze di ogni individuo o contesto.