Tra continuità e nuovi trend ritorna al Sicam 2023
Dopo il grande successo riscosso nella recente edizione di Interzum ’23, Gentas si ripresenta con una veste rinnovata anche alla prossima edizione Sicam 2023, la Fiera italiana internazionale di riferimento per la componentistica del mobile. Gentas, sulla scia di quanto sviluppato negli ultimi anni sul mercato italiano e non solo, presenterà la nuova Collezione Decori 2023, concepita ed ispirata al ritmo della vita e della natura. Nuovi decori, nuove finiture e nuovi “trend” pensati per tutti gli ambienti, domestici e non, dove il laminato, con le sue caratteristiche tecniche e prestazionali, fa la differenza, sia dal punto di vista estetico che tecnico. Tutto concepito per essere funzionale ed utilizzabile a partire da laminato sottile CPL a laminato HPL high tech, fino alla linea di HPL dedicata “Tezza” per piani di lavoro e d’arredo
Nuove finiture e nuove tecnologie produttive ad alta resistenza (4-6 newton di resistenza al graffio/abrasione) con la linea di prodotto super opaca “Zero” e “Zeroflex”, che garantiscono il massimo risultato dal punto di vista dell’opacità, dell’anti-impronta e ampia fattibilità a livello di formati.
Attraverso la consociata Neogen verrà presentata per la prima volta in Italia anche la linea di prodotto “solid surface” per l’arredamento.
Gentas invita a visitare il proprio stand, Padiglione 5 Stand A34.