Più di 250.000 aziende del legno (forestali, segherie, trancerie, produttori di pannelli, importatori e grandi industrie) hanno scelto di diventare membri del Fordaq. L’azienda grazie ad una organizzazione capillare su scala globale è in grado di interagire con i membri associati attraverso uno scambio di informazioni quotidiane che agevolano significativamente il loro giro di affari.
Tutti i contatti fra le aziende socie avvengono senza intermediazione. Fordaq si sostiene solo grazie agli abbonamenti pagati dai suoi membri. Questo per garantire attività di impresa in modo autonomo con risparmio di tempo e denaro. In pochi secondi è possibile monitorare il mercato dei prezzi e disponibilità dalla propria postazione, controllare le richieste dei clienti e le offerte dei fornitori, rendere più conosciuta la propria ditta e i propri prodotti.
A partire dal mese di Settembre 2024 Fordaq ha avviato una media partnership con Staff Editoriale casa editrice specializzata nella comunicazione B2B nel settore dei componenti per mobili e arredamento tramite il portale online, che grazie a CompoArredo, rivista trimestrale distribuita a livello internazionale è il perfetto e completo organo di comunicazione per le aziende del mobile sull’attività dei produttori di componenti, accessori, tecnologie, ferramenta, materiali, complementi e servizi per l’arredamento.
Fordaq è stata presente alla prossima edizione di SICAM di Pordenone.