Ferroluce è tornata alla più importante fiera del design e dell’arredamento di Parigi: Maison&Objet! Dal 16 al 20 gennaio 2025 l’azienda friulana è stata al Paris Nord Villepinte Exhibition Centre presso lo stand K27, padiglione 6. In fiera Ferroluce ha esposto, presso uno stand completamente rinnovato, i nuovi prodotti della collezione DECò in una cornice dal grande impatto emotivo rispetto al passato, con nuovi colori in una atmosfera rinnovata, dal grande fascino.
Il tema di quest’anno è stato infatti una visione surreale intesa come armonia fantastica, casuale, umoristica e addirittura rivoluzionaria: per discutere insieme di luce e nuance di colori, con prodotti di design che strizzano l’occhio alle nuove tendenze di arredamento.
E quella lampada a sospensione della collezione DECò che scende dalla locandina istituzionale di Maison&Objet 2025 è stata scelta tra le tante proposte non per caso, ma a testimoniare quanto gli apparecchi proposti da Ferroluce, siano ormai diventati dei prodotti iconici nel panorama dell’illuminazione di tendenza.