Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Fan Europe lighting celebra un grande avvenimento: l’apertura della sede di Milano

30 Ottobre 2024

Il 18 maggio 2024 è stato un giorno indimenticabile per Fan Europe Lighting, che ha celebrato con grande entusiasmo l’inaugurazione della sua sede di Cornaredo (MI), aperta nel 2022. Clienti, collaboratori e fornitori si sono riuniti per un evento memorabile, caratterizzato da un mix di emozioni, divertimento e cultura aziendale. La serata è stata allietata da un entusiasmante dj set che ha fatto vibrare l’atmosfera, mentre un open bar ha mantenuto alto il livello di festa tra gli ospiti.

Ma non è stato solo questo: Fan Europe Lighting ha voluto omaggiare le sue radici con un gesto culinario che ha catturato il cuore di tutti i presenti. Una pizza fatta al momento ha deliziato i partecipanti, rendendo omaggio alla tradizione italiana che è parte integrante del DNA aziendale. Tra le prelibatezze offerte, il cuoppo napoletano ha conquistato i palati degli ospiti, trasportandoli in un viaggio gastronomico che ha saputo amalgamarsi perfettamente con l’atmosfera di festa. Ma le sorprese non sono finite qui. Durante la serata, un talentuoso sassofonista ha regalato agli ospiti momenti di pura magia musicale, aggiungendo un tocco di raffinatezza ed eleganza all’evento. L’atmosfera vibrante ha creato un’armoniosa commistione di momenti emozionanti e di puro divertimento, rendendo l’inaugurazione ancora più indimenticabile.

La Fan, inoltre, ha dato la possibilità a tutti di visitare il suo nuovissimo showroom di Milano dove è esposta parte della vasta gamma di prodotti tecnici e decorativi che l’azienda offre con più di 8.000 referenze. L’evento non è stato solo un’occasione per celebrare il successo dell’azienda, ma anche per rafforzare i legami con coloro che rendono possibile tale successo: dai clienti fedeli ai collaboratori dedicati, fino ai fornitori che con il loro supporto continuo hanno contribuito e continuano a far crescere Fan Europe Lighting.

L’azienda guarda con fiducia al futuro, sapendo di poter contare su una sede che non è solo uno spazio fisico, ma un punto di riferimento per innovazione, collaborazione e crescita continua resa possibile ogni giorno anche dalla base di umanità che contraddistingue l’azienda. Oltre a questo, la nuova sede rappresenta un punto strategico che collega Milano a tutta l’Europa permettendo spedizioni sempre più veloci e di conseguenza migliorando il servizio ai clienti.

Il 18 maggio 2024 resterà impresso come un giorno di festa e di gratitudine verso clienti, collaboratori e fornitori che hanno contribuito alla crescita e al successo dell’azienda.

 

Fan Europe Lighting

(Visited 11 times, 11 visits today)

Articoli correlati: