Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Fael LUCE presenta DEA COLLECTION

18 Novembre 2024

La nuova serie di apparecchi per illuminazione urbana

 

Fael LUCE amplia ulteriormente la gamma dei suoi prodotti con una serie di apparecchi per l’illuminazione urbana nata grazie all’attenta e minuziosa analisi progettuale, alla passione di professionisti in campo illuminotecnico e alla ricerca costante della qualità, in ogni dettaglio del prodotto.

Il cerchio, punto di partenza di ogni perfezione geometrica, ha ispirato Fael LUCE, con il contributo dell’Architetto Alessandro Pedretti, nello sviluppo degli apparecchi della nuova collezione DEA, per illuminazione urbana. Fael LUCE, azienda di riferimento nel panorama illuminotecnico, offre quindi al mercato una soluzione completa e coordinata, contraddistinta da una linea elegante e iridescente, efficienza illuminotecnica e massima flessibilità applicativa. Realizzati con materiali riciclabili, gli apparecchi, prodotti secondo il modello dell’economia circolare, sono progettati per ridurre l’impatto ambientale, garantendo al contempo una durabilità eccezionale. L’affidabilità e l’eccellenza degli apparecchi DEA sono garantiti dalle certificazioni ENEC, ENEC+, Zhaga D4i e Darksky.

Il meglio delle prestazioni illuminotecniche sono racchiuse in questa serie di prodotti che stilisticamente possono adattarsi agli utilizzi più diversi, quali l’illuminazione di ambienti storici e l’applicazione in ambienti totalmente moderni, i due punti estremi nell’utilizzo dei prodotti di illuminazione outdoor. La collezione si compone infatti, di diversi modelli contraddistinti da altrettante modalità di installazione (a palo, a parete, centro strada…) e, grazie allo specifico studio delle ottiche, offre una soluzione esteticamente omogenea ai molteplici contesti urbani.

 

Tecnologia all’avanguardia

DEA COLLECTION è dotata delle più recenti innovazioni tecnologiche in materia di illuminazione. Grazie all’integrazione di sensori intelligenti e alla tecnologia LED di ultima generazione, questi apparecchi offrono un’efficienza energetica senza precedenti. Inoltre, la connettività IoT permette la gestione remota e la personalizzazione delle impostazioni luminose in tempo reale, adattandosi alle diverse condizioni ambientali e alle esigenze della comunità.

Siamo davvero entusiasti di DEA COLLECTION, un importante passo avanti verso città più sicure, sostenibili e vivibili. Con questa nuova serie non solo rispondiamo alle necessità funzionali delle città moderne, ma offriamo anche soluzioni che rispettano l’ambiente e migliorano la qualità della vita dei cittadini” ha dichiarato Luciano G. Parravicini, Presidente di Fael LUCE.

Nella semplicità del cerchio si cela la complessità della forma perfetta. DEA COLLECTION è più di un lighting concept: è l’inizio di un viaggio geometrico verso la perfezione illuminotecnica.

 

Fael LUCE

(Visited 8 times, 8 visits today)

Articoli correlati: