Domus Line presenta FLEXYLED AT6, modulo LED lineare, realizzato con una nuova tecnologia di rivestimento dei materiali siliconici diffondenti, ideale per l’installazione ad incasso o in superficie dove sia richiesto un raggio di curvatura. La curvatura del profilo, parallela al piano di installazione, permette di utilizzare FLEXYLED AT6 come apparecchio perimetrale in diverse composizioni di arredo e garantisce una proiezione luminosa omogenea grazie alla finitura opalina del profilo.
FLEXYLED AT6 è realizzato grazie ad una nuova tecnologia di rivestimento con siliconi diffondenti dall’effetto opalescente che annullano la caratteristica puntinatura dei diodi luminosi, creando una proiezione luminosa omogenea e naturale.
FLEXYLED AT6 offre significative prestazioni illuminotecniche, ideali per l’installazione lungo il perimetro dei mobili, dietro le testiere dei letti, e in tutte le composizioni in cui sia richiesto un sistema di illuminazione minimale e flessibile.
FLEXYLED AT6 è disponibile in tre moduli pre-cablati da 200cm, 300cm e 600cm con doppio cavo di alimentazione. FLEXYLED AT6 è divisibile ogni 21,7mm e la configurazione con doppio cavo di alimentazione consente di recuperare la parte tagliata di qualsiasi dei moduli originali. In questo modo è possibile realizzare applicazioni in piccoli spazi, senza sprecare la parte del profilo avanzato.
FLEXYLED AT6 ha una base adesiva ad alta tenuta 3M© e si può installare sia ad incasso che in superficie. L’installazione ad incasso avviene semplicemente premendo il profilo morbido all’interno della fresata e, grazie alla base adesiva, è possibile assicurare una maggiore aderenza del profilo. L’installazione in superficie può avvenire in due modalità: utilizzando la base adesiva 3M© o fissando il profilo con i ganci e le viti di fissaggio fornite in dotazione.
FLEXYLED AT6 è protetto contro gli spruzzi d’acqua.
La protezione IP44 è relativa all’apparecchio e non al sistema di connessione.