Da oltre 20 anni ODL progetta e produce filtri dicroici per aeroporti ed eliporti civili conformi alle normative ICAO e FAA, oltre che per impianti di illuminazione ferroviaria
I filtri dicroici ODL offrono soluzioni efficaci per l’illuminazione di aeroporti ed eliporti, comprese le piste di Decollo e di Atterraggio, le piste di Rullaggio e le superfici di Avvicinamento. Per il segnalamento ferroviario sono invece indicati per l’utilizzo nell’illuminazione di Binari, Piattaforme ed Aree Passeggeri. I filtri in vetro che vengono utilizzati nell’illuminazione in ambito aeroportuale e ferroviario devono soddisfare rigorosi standard di colore e trasmissività. A seconda delle specifiche dell’impianto di illuminazione, le soluzioni offerte da ODL possono essere personalizzate per presentare specifiche caratteristiche fotometriche, offrendo assoluta affidabilità, massima sicurezza e totale conformità ai requisiti e alle normative di sistema.
Come detto risultano Ideali per essere utilizzati nell’illuminazione Aeroportuale di Eliporti per Sistemi Di Visione e l’illuminazione Ferroviaria e delle Metropolitane. I trattamenti dicroici progettati e prodotti da ODL consistono in depositi interferenziali multistrato di ossidi dielettrici, depositati attraverso processi di Physical Vapor Deposition (“PVD”), tramite tecnologia Sputtering e Evaporazione.