Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Design distintivo, massimo comfort

28 Ottobre 2024

Linea e By-me Plus di Vimar in una villa nella pianura patavina

 

Design comfort e personalità si fondono armoniosamente in questa residenza situata in un quartiere tranquillo ed elegante della pianura padovana. Le linee pulite ed essenziali, anticipano lo stile ricercato e la spiccata personalità che si incontrano una volta varcata la soglia.

Gli ampi spazi, caratterizzati da linee regolari e geometriche, svelano uno stile moderno, dove giochi di forme e colori creano ambienti vivaci e al contempo equilibrati. Entrando, si è accolti da un salotto e una sala da pranzo in cui la luce naturale filtra attraverso ampie porte finestre. In questi spazi puliti e ariosi, i colori predominanti sono il nero e l’antracite, sapientemente interrotti da tocchi di colore: un divano rosa, sedie di velluto color vinaccia, quadri moderni e variopinti appesi alle pareti. Una maestosa scala, che continua il gioco di colori tra il bianco dei gradini e il nero del corrimano, conduce alla zona notte, dove ogni stanza ha la sua personalità, impreziosita da carte da parati dalle fantasie colorate, che richiamano le serre di piante esotiche.

È una casa pensata da Vimar per vivere nel massimo comfort: il sistema By-me Plus consente infatti di gestire comodamente e da un unico punto tramite un elegante touch screen nero da 10” o l’app View, l’accensione, lo spegnimento e la regolazione delle luci, oltre a tapparelle e oscuranti, la termoregolazione e il controllo dei carichi e dell’energia. Grazie all’integrazione fra i sistemi di Elvox Videocitofonia, antintrusione By-alarm Plus e la videosorveglianza Elvox TVCC con il sistema domotico By-me Plus, anche l’aspetto di massima sicurezza dell’abitazione è garantito e semplice da gestire, con il massimo controllo grazie alla targa videocitofonica Pixel installata nel portoncino d’ingresso e alle telecamere Elvox TVCC posizionate all’esterno della villa.

In questo contesto di grande eleganza, Linea si inserisce con il suo design pulito e inconfondibile, aggiungendo un ulteriore tocco di personalità all’ambiente. Nelle tonalità del bianco e del nero, i comandi assiali, con il loro effetto di planarità assoluta, emergono con discrezione sulle pareti, diventando anch’essi un vero e proprio elemento di arredo in un contesto dove estetica e design sono i veri protagonisti.

 

Vimar

(Visited 10 times, 10 visits today)

Articoli correlati: