Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Decòrative collection: le novità 2024 di Linea Light Group

16 Dicembre 2024

Linea Light Group presenta le novità 2024 della Decòrative Collection: soluzioni decorative all’avanguardia che offrono la massima flessibilità per spazi sempre più smart

 

Morgana

Morgana è la sospensione dal design minimale e versatile. Realizzata in metallo verniciato raggrinzante, è disponibile in cinque colori (white, black, dark brown, peach e petrol), abbinati a eleganti dettagli spazzolati oro o nickel per un tocco esclusivo, che ne esaltano l’artigianalità, rendendola un elemento decorativo di classe per qualsiasi spazio. Il rosone in metallo richiama la tonalità del corpo lampada, mentre il cavo nero (o bianco, per la variante coordinata) completa il look. Le linee morbide e definite di Morgana, creano un ambiente accogliente, e di design, ottimo sia per l’hospitality che per ambienti residenziali. La sospensione lavora con sorgente E27 da max 22 W.

 

Regolo V2 Mono e Bi Emissione

Regolo V2 è la nuova evoluzione della gamma Regolo, pensata per chi cerca un’illuminazione moderna e minimalista, con prestazioni elevate. Questa lampada si distingue per il suo design contemporaneo e le sue linee pulite. Il corpo lampada è realizzato in alluminio e disponibile in tre eleganti finiture: bianco, nero e grigio. Regolo_V2 Bi-Emissione è la novità della gamma Regolo che introduce per la prima volta la versione a doppia emissione. La gamma Regolo_V2 Mono Emissione vede l’introduzione di una nuova dimensione da 613 mm x 131 mm, con una profondità di 63 mm, che si aggiunge alla gamma già esistente. Oltre alle dimensioni, questa versione offre una potenza maggiore e una maggiore efficienza energetica.

Entrambe le versioni sono disponibili con temperature di colore di 2700K e 2000K, permettendo di creare ambienti caldi e accoglienti. Il driver è integrato, e la gestione in phase cut assicura un’installazione semplice e una performance luminosa impeccabile.

 

Gypsum Coloring Point

Gypsum Coloring Point è un proiettore innovativo pensato per unire personalizzazione e alte prestazioni. La base in gesso verniciabile e gli anelli intercambiabili in ABS, disponibili in diverse finiture, consentono un look personalizzato. Il corpo è realizzato in alluminio verniciato bianco o nero raggrinzante e offre due opzioni di ottica (24° e 42°), con basculazione del faretto fino a 90° e orientamento di 350°. Disponibile con driver integrato o non integrato, garantisce un’illuminazione versatile per adattarsi a vari ambienti. Gli anelli intercambiabili in ABS, disponibili in finiture oro, rame, bianco e nero, permettono una personalizzazione completa del proiettore, adattandosi perfettamente a ogni ambiente.

 

Linea Light Group

Nel 1976 era Minulamp, specializzata in componenti per lampadari; poi, grazie all’unione con altre realtà venete, nel 1985 nasce l’attuale denominazione, Linea Light Group. Ad inizio Duemila l’azienda trevigiana è tra le prime realtà in Europa a specializzarsi nella tecnologia LED, risposta perfetta alle esigenze di efficienza energetica, efficacia nell’illuminazione, fedeltà dei colori e versatilità progettuale. L’esperienza accumulata negli anni ha permesso di acquisire un know-how all’avanguardia con design Made in Italy, elettronica interamente realizzata in-house e un reparto R&D composto da 85 professionisti dedicati.

Con 3 stabilimenti produttivi, 15 filiali nel mondo e 620 dipendenti, Linea Light Group oggi si distingue per una mission attenta alle peculiarità e alle esigenze dei partner locali in un’ottica “Think Global, Act Local”, garantendo una copertura globale e offrendo un servizio personalizzato e puntuale, in tutto il mondo. L’azienda è così riuscita a sviluppare un approccio al mercato volto a dare massimo respiro alle idee, restituendo il potere della creatività a chi progetta, in ogni modo, con ogni mezzo.

 

Linea Light Group

(Visited 5 times, 5 visits today)

Articoli correlati: