STM ha da poco introdotto una nuova gamma di guide e telai adatti a tavoli allungabili. Il catalogo include tutti i sistemi di allungamento più diffusi, acquistabili nella loro versione standard o modificati in base agli standard richiesti dalla clientela. Altra peculiarità della nuova linea STM è l’utilizzo di materiali resistenti agli agenti atmosferici: questa caratteristica rende i componenti adatti sia a tavoli da interni che da esterni.
STM ha inoltre arricchito la gamma di sistemi estraibili e scorrevoli con ulteriori modelli dotati di un sistema di scorrimento più fluido, per un utilizzo ancora più confortevole di tavoli e piani di lavoro estraibili. La linea di sistemi estraibili e scorrevoli è stata infatti dotata di un nuovo sistema di scorrimento caratterizzato da rulli in nylon che rendono l’utilizzo dei dispositivi molto più confortevole, sia nella fase di estrazione che di chiusura. Questo nuovo sistema è stato sviluppato dall’ufficio tecnico STM con lo scopo di migliorare ulteriormente la facilità d’uso dei prodotti rendendoli adatti ad ogni situazione, raggiungendo il miglior bilanciamento tra stabilità e facilità d’uso.
Anche le linee prodotto più tradizionali sono state integrate da interessanti novità, come le nuove serrature elettroniche dotate di sensore per card, bracciali o chiavi magnetiche. Il segmento ufficio, da sempre uno dei principali settori di attività per STM, è stato arricchito con nuovi componenti per cassettiere e classificatori, compatibili con le principali tipologie di guide presenti nel catalogo aziendale.