Il Club Deportivo Colinas a Monterrey, in Messico, ha rinnovato gli impianti di illuminazione scegliendo i proiettori a LED della serie PROXIMO HP di Fael LUCE
Direttamente dal Messico, il prestigioso tennis club Deportivo Colinas ha rinnovato i sistemi di illuminazione di tutti i suoi otto campi da tennis scegliendo i proiettori a LED di Fael LUCE. Protagonisti di questa sostituzione sono gli apparecchi PROXIMO HP con un corpo leggero e di facile installazione e manutenzione. La serie PROXIMO HP, grazie alle sue prestazioni illuminotecniche, oltre a una maggiore sostenibilità ambientale e a un abbagliamento ridotto, garantisce una buona visibilità di gioco sia per i giocatori che per gli spettatori.
In una posizione privilegiata con il più bel panorama della città, il Club Deportivo Colinas a Monterrey, in Messico, ha rinnovato gli impianti di illuminazione dei suoi 8 campi da tennis scegliendo i proiettori a LED della serie PROXIMO HP di Fael LUCE. Il rinnovamento comprendeva la sostituzione dei vecchi impianti tradizionali di illuminazione situati all’interno del centro sportivo, originariamente costituiti da proiettori a ioduri metallici che costituivano un impianto da 61.600 watt di potenza totali.
I nuovi proiettori a LED, nella versione asimmetrica, permettono di illuminare campi da tennis di qualsiasi dimensione, perché concentrano tutta la potenza luminosa sul terreno di gioco, senza mai disperderla. Gli altri vantaggi di questo upgrade tecnologico sono stati la creazione di una straordinaria uniformità della luce sul campo, una perfetta visibilità di gioco sia per i giocatori che per gli spettatori e il raggiungimento di un risparmio energetico superiore al 40%.
Fael LUCE è diventata così il punto di riferimento per il Club Deportivo Colinas. Grazie al know-how specialistico e allo staff, il Club ha potuto godere di un’ottima consulenza tecnica e della miglior soluzione illuminotecnica.