La gamma dei prodotti Buzzi & Buzzi per l’illuminazione indoor e outdoor è stata completamente rivoluzionata e arricchita dai nuovi sistemi di illuminazione. Il marchio conferma così una costante attenzione al R&D e all’estetica, punti cardine della filosofia della luce del brand. Il lancio del catalogo rinnovato è, infatti, una delle news che caratterizzeranno quest’anno.
Il nuovo catalogo Buzzi & Buzzi nasce sotto il motto “The light that purifies the air”: un chiaro collegamento a AirCoral®, esclusivo materiale per il lighting e brevetto dell’azienda. In questo particolare momento storico l’azienda ha deciso di puntare sul materiale che, utilizzato per la finitura di molteplici prodotti di luce, garantisce la purificazione dell’aria e pertanto agisce concretamente in termini di benessere e igiene. Il concetto di luce di Buzzi & Buzzi, oltre alle performance tecniche, è pensato nell’ottica dell’attenzione verso l’uomo.
Slice C è un apparecchio installabile a soffitto che si caratterizza per il design minimale. Con un corpo a base quadrata di 150 x 150 mm e un’altezza totale di soli 60 mm permette installazioni su qualsiasi tipo di supporto. Realizzato con un corpo in alluminio verniciato bianco e frontalino in AirCoral® mantiene tutte le caratteristiche della sua versione a scomparsa totale. L’ottica LED è in grado di emettere 800 lumen e permette una manutenzione semplificata grazie alla rimozione e sostituzione della parte elettrica dal solo lato frontale, riducendo al minimo interventi post installazione. A differenza della sua versione ad incasso, Slice ceiling permette di installare il driver on board.