Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Artel, la protagonista in cucina

15 Ottobre 2023

Con un’ampia gamma di cappe, adatte ad ogni stile di arredamento

 

La cucina è da sempre considerata il cuore della casa; un ambiente che diventa sempre più protagonista, sia per la distribuzione degli spazi che per la grande passione per cucinare, sempre più in crescita tra tv e web. In tantissime case la cappa è a vista, diventando quindi un elemento di arredo importante e di forte impatto. Artel, da sempre attenta alle richieste del mercato e alle esigenze dei propri clienti, propone un’ampia gamma di modelli di cappe, adatte ad ogni stile di arredamento.

Tanti i modelli presenti nella linea classica e sempre in evoluzione le proposte delle linee moderna. Da oltre trent’anni infatti, Artel realizza e vende le sue cappe in tutta Italia garantendo prodotti di alto design e di grandissima qualità: un’azienda fatta di persone, artigiani, professionisti appassionati del proprio lavoro che realizzano cappe belle e performanti. L’utilizzo di materie prime di qualità, garantisce, oltre ad un design bello e deciso, una lunga vita della cappa, facile da utilizzare e da pulire e, soprattutto, bella da vedere. La grande attenzione ai dettagli, il confronto e il costante ascolto del cliente consentono al team di Artel di realizzare cappe “ad hoc” per soddisfare ogni particolare esigenza.

Le versioni a parete e quelle a isola permettono di arredare gli ambienti di casa con stile, integrandosi perfettamente con ogni tipo di arredo ed eliminando i fastidiosi odori di cottura da ogni ambiente. Le cappe Artel rappresentano la storia di una famiglia che ha sempre creduto in un prodotto che rispecchiasse i propri ideali: qualità delle materie prime, artigianalità della lavorazione, alta tecnologia di aspirazione e risparmio energetico nel rispetto della natura.

Le cappe Artel si sono trasformate oggi in un vero e proprio complemento d’arredo per la cucina e garanzia per vivere in un ambiente bello, sano e felice nel tempo. Il luogo in cui la cappa è diventata protagonista.

 

Artel 

(Visited 29 times, 10 visits today)

Articoli correlati: