Lodes, azienda del mondo lighting, ha aperto il suo primo pop-up presso il Design Supermarket della Rinascente a Milano lo scorso mese di giugno. Dopo l’apertura dello scorso anno del primo showroom Lodes a Milano in zona Brera, il brand ha avviato un nuovo progetto di partnership in collaborazione con la Rinascente, a cui seguiranno altre aperture presso i flagship di Roma e Torino.
Oltre alla vendita fisica nello store di Piazza Duomo, sarà possibile acquistare una selezione di prodotti Lodes anche on-line nel canale e-commerce dedicato alla sezione “Casa & Design”. Il pubblico troverà una selezione delle collezioni di illuminazione di Lodes, tra cui la nuova sospensione Elara di Nika Zupanc, Flar, la lampada da tavolo di Patrick Norguet, Hover di YOY Studio, e altri oggetti come Easy Peasy di Luca Nichetto e la lampada ROD della collezione Diesel Living with Lodes.
Il nuovo pop-up Lodes è caratterizzato da uno stile contemporaneo che utilizza il logo come pattern grafico e da brillanti accenti cromatici: i clienti verranno accolti all’ingresso del Design Supermarket da un ambiente caldo e accogliente che permetterà di sperimentare dal vivo gli oggetti di design e la qualità di Lodes.