A metà marzo si parte: è cominciato il conto alla rovescia per gli “HettichXperiencedays”. Nel 2021 Hettich presenterà idee e concetti innovativi per le grandi megatendenze Urbanizzazione, Personalizzazione e New Work, proponendoli in un nuovissimo formato ibrido. Gli operatori specializzati interessati possono registrarsi subito on-line sul nuovo portale.
Le grandi megatendenze indicano la direzione: nel 2021 Hettich presenterà le ultime soluzioni creative che arricchiscono il design, le funzioni e il comfort per spazi grandi e piccoli, abitazioni urbane flessibili su metratura ridotta, New Work e home office, negozi e hotel ma anche per il settore outdoor. Produttori, artigiani e commercianti scopriranno direttamente le soluzioni ideali per rispondere alle mutate esigenze della propria clientela.
Sarà un evento ibrido: da metà marzo gli “HettichXperiencedays” offriranno per alcune settimane un programma completo con tanti servizi online e offline – scaricabili 24 ore su 24 da ogni parte del mondo. Nei casi in cui sarà possibile, gli operatori specializzati entreranno fisicamente nelle più svariate ambientazioni degli showroom presso le sedi Hettich, dove sarà sempre assicurato il rispetto dei necessari protocolli di igiene e sicurezza.
E se non potranno visitare le sale mostra personalmente a causa della pandemia, i partner e i clienti non si perderanno nessuna novità: su richiesta, potranno sperimentare gli ambienti e gli aspetti più significativi sul portale digitale HettichXperiencedays. Gli operatori specializzati che si registrano on-line potranno accedere in esclusiva all’offerta completa in sei lingue: xdays.hettich.com metterà a disposizione gratuitamente 24 ore su 24 tutte le informazioni, i media e i servizi, ma anche i tool digitali che aiuteranno gli utenti a compiere viaggi virtuali alla scoperta dei prodotti in piena autonomia.
La piattaforma HettichXperiencedays offre agli utenti registrati anche l’opportunità di creare un programma personalizzato di eventi e partecipare virtualmente a iniziative live come conferenze tecniche e workshop.
Con questo motto gli HettichXperiencedays 2021 invitano tutti i partner e clienti di Hettich ad animare i mercati nell’anno appena iniziato, proponendo insieme nuove soluzioni per i più svariati scenari dell’arredamento. Dando il via alla registrazione online, Hettich aprirà la prima “porta digitale” per tutti i visitatori. All’inaugurazione degli HettichXperiencedays di metà marzo, Hettich catalizzerà l’attenzione della scena internazionale con tante idee e spunti innovativi.
Hettich parteciperà all’edizione Interzum di quest’anno soltanto in forma digitale attraverso la piattaforma “Interzum@home”.