Lumileds ha chiuso il 2024 ufficializzando un importante incremento prestazionale dal 5% all’8% per cinque diverse serie di LED ad alta potenza della famiglia LUXEON
La famiglia LUXEON di Lumileds è storicamente costituita da chip LED, con dome e senza dome, che vantano un’efficacia tra le più elevate del settore. Questa serie di prodotti è progettata per applicazioni outdoor, indoor e industriali come luci da stadio, lampioni stradali, faretti e lampade high-bay, nonché torce e dispositivi portatili robusti, in cui elevata densità di lumen, efficacia, robustezza e qualità della luce sono fondamentali. Grazie all’aggiornamento prestazionale, questi LED offrono ora un lumen output ancora più elevato mantenendo un’eccellente efficacia, stabilità di colore e durabilità indipendentemente dall’applicazione o dall’ambiente.
L’impiego dei modelli con prestazioni migliorative è semplice poiché la forma e le caratteristiche primarie di ogni LED rimangono le stesse. Lumileds rimane quindi impegnata a fornire LED ad alta potenza leader nelle performance, nella massimizzazione della luce emessa, nell’efficacia e nella facilità di adozione.
Come anticipato, i valori dell’emissione luminosa hanno visto un aumento prestazionale del 5% – 8% per le seguenti serie di LED ad alta potenza della famiglia LUXEON. Nello specifico:
HL1Z à Fino al 6.9%
HL2Z à Fino al 7.8%
HL2X à Fino al 5%
HL4X à Fino al 7.5%
HL4Z à Fino all’8.2%
Universal Science, partner ufficiale di Lumileds per il mercato EMEA, è da anni in prima linea nella promozione e nel costante allineamento del proprio portfolio agli ultimi aggiornamenti prestazionali del mercato, di cui è in grado di fornire puntualmente la documentazione tecnica e commerciale. Grazie agli investimenti di Lumileds nello sviluppo di prodotto, la collaborazione tra le due aziende è sempre di più sinonimo di elevata competitività e di supporto al cliente nello sviluppo di soluzioni performanti.