Staff Editoriale presenta DISEGNARE L’ARIA
VENETIAN SMART LIGHTING AWARD 2019
ITALIAN LIGHTING LOUNGE 2020
ILLUMINOTRONICA 2018
La sostituzione dei lampioni con tecnologia LED all’11a edizione di IstanbulLight
VENETIAN SMART LIGHTING AWARD 2018
“The iLight Connect: International LED Summit” - Bangkok
Light Middle East: la più ricca fiera del Medio Oriente
IlluminoTronica 2017
LUCI IN RIVIERA
VENETIAN SMART LIGHTING AWARD
LA LUCE CHE SI FA VEDERE,
LIGHTING GARDEN EVOLUTION
Private View con TOSHIBA Materials
Italian Lighting e Compolux partner di PLDC 2017
ITALIAN LIGHTING LOUNGE 2017
ITALIAN LIGHTING LOUNGE 2014
VENETIAN SMART LIGHTING AWARD 2019
Luce in Veneto indìce l’edizione 2019 di Venetian Smart Lighting Award, il premio per i migliori prodotti smart lighting realizzati dalle aziende venete

La giuria è composta da Lighting Designer e altre personalità legate al mondo della luce, che valuteranno non solo gli aspetti estetici dei prodotti candidati ma anche la loro funzionalità come apparecchi di illuminazione a 360°.

LE 5 CATEGORIE CHE VERRANNO PREMIATE:

MIGLIORE LAMPADA DECORATIVA IN STILE CLASSICO
Per “lampada decorativa in stile classico” si intende un apparecchio di illuminazione con funzione decorativa da interni realizzata in uno degli stili classici (stile veneziano, stile classico)

MIGLIORE LAMPADA DECORATIVA IN STILE MODERNO
Per "lampada decorativa in stile moderno" si intende un apparecchio di illuminazione con funzione decorativa da interni realizzata in uno stile non classico e che presenti caratteristiche di design particolarmente innovative.

MIGLIORE LAMPADA PER USO SPECIALE
Per “lampada per uso speciale” si intende un apparecchio di illuminazione sia da interni che da esterni che non abbia un uso prettamente decorativo da interni. Possibili esempi sono: apparecchi di illuminazione per uso stradale, uso museale, …

MIGLIORE PRODOTTO SMART HOME/DOMOTICO
Per “prodotto smart home/domotico” si intende un prodotto, generalmente elettronico, per il controllo dei sistemi di illuminazione. Possibili esempi sono: centraline evolute di controllo da quadro o montate nelle lampade, alimentatori integranti funzioni domotiche evolute, …

Special prize:
MIGLIORE LAMPADA DECORATIVA AZIENDA STORICA
Per l’anno 2019, un premio speciale sarà destinato alle aziende storiche attive sul territorio da almeno 10 anni e verrà premiata la lampada decorativa che rappresenti la continuità della tradizione industriale veneta. Il premio è riservato alle aziende che hanno aderito al progetto «Branding Marketing per micro e piccole imprese del settore illuminotecnico» nell’ambito della DGR 1987/2018.
www.venetiansmartlightingaward.it