La sostituzione dei lampioni con tecnologia LED all’11a edizione di IstanbulLight
VENETIAN SMART LIGHTING AWARD 2018
“The iLight Connect: International LED Summit” - Bangkok
Light Middle East: la più ricca fiera del Medio Oriente
IlluminoTronica 2017
LUCI IN RIVIERA
VENETIAN SMART LIGHTING AWARD
LA LUCE CHE SI FA VEDERE,
LIGHTING GARDEN EVOLUTION
Private View con TOSHIBA Materials
Italian Lighting e Compolux partner di PLDC 2017
ITALIAN LIGHTING LOUNGE 2017
ITALIAN LIGHTING LOUNGE 2014
“The iLight Connect: International LED Summit” - Bangkok
Per scoprire il Futuro del LED
L’11 maggio 2018, MEX organizza The iLight Connect: International LED Summit a Bangkok, in Tailandia. In concomitanza con la 6a edizione di LED Expo Thailand 2018, la giornata dedicata al Summit si concentrerà su diversi case studies, temi pratici di progettazione, opinioni e tendenze, innovazione e progresso tecnologico, per illuminazione di interni ed esterni. Si parlerà inoltre di conformità alle nuove normative, codici di condotta e questioni ambientali e di benessere. Tutto ciò suddiviso in quattro temi, gestiti da professionisti del settore:

1. James Wallace (Perth, Australia) e Martin Klaasen (Principal KLD, Singapore e Australia) parleranno di “The Future of Lighting” e “Where are We Now”?
2. Lear Hsieh (Principal-MS Design, President-CLDA, Taiwan) e Carry Yu (GM/Design Director CSLC, Chongqing, Cina) tratteranno di “Smart Lighting: opportunità e vincoli”.
3. Johan Moritz (Snr Lighting Designer, City of Malmo, Svezia) e Kjell Hult (Alingsås, Svezia) interverranno sul “Lighting Festivals-Beyond the Wow Factor”
4. Un dirigente ufficiale governativo di Bangkok e il Dr. Acharawan Chutarat (BioArchitek / KMUTT) presenteranno invece “City Light–Planning a Night-time Economy”.

Le tematiche offerte dal Summit sono rivolte a professionisti del settore, quali architetti, interior designer, urbanisti, funzionari governativi, promotori e finanziarie immobiliari, ingegneri, rappresentanti di associazioni di design/ingegneria e molti altri addetti ai lavori nell’industria del Lighting.